• 25/05/2017

BELÌN, ecco la Liguria di Nicolò Camaiora

BELÌN, ecco la Liguria di Nicolò Camaiora

BELÌN, ecco la Liguria di Nicolò Camaiora

BELIN è il nome, la Liguria è la protagonista, l’arte conferisce l’anima e il food li unisce. Un concept a 360 gradi, che racchiude in sé l’essenza del territorio ligure.

Vere e proprie opere d’arte firmate da Nicolò Camaiora con la collaborazione di altri professionisti. Tra questi James Klein Holliday architetto e co-ideatore, Erika Boni interior designer e Valentina Fedrigo direttrice operativa food e franchising.

Quello di Nicolò è un concept iconico, che rappresenta gli “elementi del mare” di stampe artistiche su tela realizzate a mano libera e trasformate in serigrafie in edizione limitata e numerata. I disegni dei pesci sono stati declinati su una linea di porcellane artigianali di alta qualità. La realizzazione delle porcellane è avvenuta insieme ad un’altra realtà spezzina, un’eccellenza nel settore: iSolitari.

Simpatici, ironici e allegri sono gli aggettivi che meglio descrivono i soggetti raffigurati nelle opere di BELÌN. Polpi, orate, gamberi, tonni, scampi, acciughe, colorati e sorridenti, sono portatori sani di felicità. Allietano i nostri momenti a tavola e allo stesso tempo ci suggeriscono come la Liguria sia una regione con tanto da raccontare.

Dalla Liguria agli Stati Uniti, le porcellane di BELÌN arriveranno presto anche oltreoceano all’interno delle box di EATTIAMO. Una partnership che vi stupirà, 100% made in Liguria. Perché il bello va esportato.

Giovani, creativi, innamorati della propria terra e desiderosi di raccontarla! Le stampe e le porcellane sono già acquistabili online tramite la pagina Facebook ufficiale di BELIN CONCEPT e all’interno dello store dell’azienda iSolitari che le realizza, in Piazza Sant’Agostino a La Spezia.

Join our Newsletter

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.

Contact Us

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.